Niente è più bello di un sorriso luminoso.
Quando svela dei denti meravigliosi diventa ancora più bello.

Diciamo la verità, niente ci colpisce di più di un sorriso quando è davvero spontaneo.
Il bello è che per rendere attraente un gesto così semplice, può bastare poco: qualche piccola attenzione, un po’ di costanza e ovviamente la scelta del prodotto giusto, perché nulla è più piacevole di uno stupendo sorriso quando mette in mostra denti altrettanto splendidi.



Naturalmente per avere denti curati, bisogna scegliere il dentifricio giusto.
Meglio ancora se naturale, cioè se si tratta di un prodotto che ha la stessa efficacia dei dentifrici tradizionali, ma con tutti i vantaggi di utilizzare il meglio che ci offre la natura.

Le sei referenze Himalaya sono studiate per trattare problemi specifici, ma sono tutte ispirate alla stessa filosofia. Unire la millenaria tradizione ayurvedica che sfrutta i principi attivi naturali di erbe e piante con il sapere della scienza moderna per il benessere della bocca.

Il risultato è una gamma di prodotti 100% vegetali per prevenire e curare.

Il neem e il melograno sono per esempio alla base della Crema Dentale Aurvedica con fluoro naturale che è stata studiata per previene il sanguinamento delle gengive, ma sono presenti insieme al miswak anche nel Dentifricio Complete Care che mantiene le gengive sane e nel Dentifricio Biologico al Neem e Melograno che pulisce a fondo eliminando la placca.

Le proprietà di papaya e ananas le troviamo invece Dentifricio Sparkly White che ha un’azione smacchiante, così comeil Dentifricio Sensi-Relief sfrutta i principi di miswak, spinaci e mandorle per combattere la sensibilità dentale.

Infine il dentifricio il Dentifricio Mint Fresh utilizza le proprietà di miswak, menta, finocchio e chiodi di garofano per una bocca fresca a lungo.

A questo punto i prodotti giusti ce li abbiamo.
Non resta che scegliere quello più adatto.

Il sorriso invece è già dentro di noi.
Dobbiamo solo tirare fuori quello migliore.