Diamo il benvenuto in Himalaya a Cristina Giannetti e Chiara Vagge.
Due igieniste dentali che parleranno di cura orale, benessere naturale e ayurveda.

L’igiene orale è fondamentale, ma anche raccontarlo in modo interessante è importante. E questo è esattamente quello che faranno Cristina e Chiara, così come Gaia Madaschi e Tatiana Rizzati ci avevano aiutato a fare divulgazione scientifica in modo chiaro e semplice.

Utilizzando alcuni dei Social più in voga del momento ci spiegheranno le buone abitudini per avere una bocca sana, ci mostreranno come usare lo spazzolino in modo corretto per non incorrere in fastidiosi problemi gengivali e ci racconteranno tanti segreti sulle erbe che sono alla base dei dentifrici Himalaya.

Tutte le referenze Himalaya rispettano infatti i principi ayurvedici, e queste due nuove amiche di Himalaya ci insegneranno ad apprezzare ancora di più questa antica medicina indiana.

Insieme a loro scopriremo come i vari enzimi naturali hanno un effetto benefico sui nostri denti, impareremo a conoscere cosa viene usato di ogni pianta e più in generale cosa significa vivere nel rispetto di questa millenaria filosofia.

Sia Cristina che Chiara hanno infatti un approccio alla vita in linea con i valori dell’Ayurveda e sono appassionate di yoga e meditazione, ma soprattutto entrambe cercano di portare questa visione nel loro lavoro e di diffonderla tra la loro comunità virtuale.

Cristina Giannetti

Cristina lavora a Terracina, in Provincia di Latina, ed è un’esperta nella prevenzione del cavo orale del bambino e delle donne in gravidanza: un argomento che le sta a cuore, a maggior ragione dopo la nascita della sua bambina.

Ogni giorno usa il suo profilo Instagram dentiamoreefantasia per raccontare il mondo della prevenzione con divertimento e originalità, mentre ai suoi 30.000 follower di TikTok spiega come avere un sorriso sempre in salute e come stare bene grazie allo Yoga facciale.

Chiara Vagge

Chiara vive un po’ più a Nord, a Brescia per la precisione, ed è qui che si dedica all’odontoiatria. L’esser cresciuta tra le montagne della Valcamonica l’ha spinta a cercare di vivere in equilibrio con la natura ma anche a conoscere le proprietà di ogni fiore o spezia. Quotidianamente è attiva su Instagram igienistadentale_chiara ma soprattutto su TikTok, dove è seguita da più di 100.000 persone, per diffondere contenuti medici con un linguaggio alla portata di tutti e soprattutto per promuovere uno stile di vita sano ed ecologico.

Scopri Ayurveda Smile nei social di Himalaya Herbals

Noi ci fermiamo qui, anche perché il resto lo lasciamo scoprire a voi.
Non dovete fare altro che seguire i Social Himalaya, Cristina e Chiara vi stanno già aspettando per darvi i primi consigli.

Segui Himalaya Herbals su Facebook e Instagram.

Facebook Comments