Si dice che il buongiorno si vede dal mattino.
Ma il mattino non è solo il momento per capire quello che ci aspetterà.

Le prime ore del giorno sono perfette anche per prendersi cura della pelle.

Naturalmente di solito il tempo a disposizione non è mai moltissimo, e quindi difficilmente si potrà fare una skincare completa, ma questo non impedisce di dedicare un po’ di attenzioni a sé stesse.

In tal senso la linea Fresh Start può diventare un ottimo alleato per regalarsi una piccola coccola e fare un pieno di freschezza per il resto del giornata. I quattro gel detergenti viso sono infatti studiati per le pelli grasse o oleose e sfruttano i principi naturali della frutta per dare maggiore equilibrio alla cute.

È il caso di Fresh Start al mirtillo che utilizza le proprietà energizzanti di questo frutto per lasciare il viso morbido e fresco. La versione al limone aumenta invece la luminosità grazie agli effetti astringenti che caratterizzano questo agrume.

Completano la gamma altri due prodotti.
Il detergente alla pesca sfrutta i microgranuli naturali per aumentare l’idratazione e diffondere una sensazione di freschezza. Infine la soluzione alla fragola grazie all’azione idratante lascia la pelle elastica e rilassata.

Il risultato è un assortimento multifunzione che rispetta in pieno la filosofia Himalaya, cioè sfruttare al meglio il buono che la natura ci mette a disposizione per il benessere del corpo. Ma perfetto nella stagione estiva, quando il caldo aumenta la voglia di rinfrescarsi e avere un gel viso sempre a portata di mano può fare una grande differenza.

Perché volersi bene è il primo passo per trasformare una buona giornata, in un’ottima giornata.